Seguici su

Cronaca

Torino, idraulico si reca in via Troja per portare un preventivo per sostituzione caldaia ma muore improvvisamente

Avatar

Pubblicato

il

Si è recato ieri, venerdì 1° novembre, a Torino, in via Troja, con la sua Ford Focus, a recapitare un preventivo per sostituzione caldaia da effettuare nell’abitazione di una signora ma purtroppo è morto improvvisamente  presso questa abitazione. Gli agenti della polizia municipale di Torino sono alla ricerca dei familiari di D.C., idraulico 61enne morto ieri a Torino. Recatisi presso il domicilio del 61enne in strada Druento, infatti, gli agenti non hanno rintracciato l’abitazione, né un nominativo cui dare la notizia del fatto. L’uomo, ad oggi, risulta ancora residente a Borghetto Santo Spirito, ma anche qui i Carabinieri, inviati sul posto, non hanno rintracciato alcuno.

Anche la ditta presso la quale lavorava il deceduto, con sede a Venaria, non risulta presente nella località indicata.

Chiunque avesse informazioni utili per dare notizie del decesso ai famigliari di D.C. è pregato di contattare la Centrale Operativa della Polizia Municipale Torino al numero telefonico 0110111.

Aggiornamento di Domenica 3 novembre: L’idraulico morto si chiamava Domenico Celozzi

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *