Seguici su

Cronaca

Asta degli oggetti smarriti dai passeggeri all’aeroporto di Torino Caselle

Avatar

Pubblicato

il

Torna l’asta degli oggetti smarriti dai passeggeri presso Torino Airport. La vendita all’incanto si terrà domani, martedì 5 novembre alle 10 nei locali dell’Istituto Vendite Giudiziarie di Torino, in Strada Settimo. Sono 193 i lotti che verranno battuti al miglior offerente secondo la formula del ‘visto e piaciuto’. Gli oggetti all’incanto provengono dall’Ufficio Oggetti Smarriti e sono stati rinvenuti in ambito aeroportuale, senza i proprietari li reclamassero entro un anno.

Il valore commerciale con cui i 193 lotti verranno battuti è stato determinato da Ifir Piemonte Istituto Vendite Giudiziarie di Torino e costituirà la base d’asta. Tra i lotti spiccano quelli dedicati ai dispositivi elettronici, come smartphone, tablet e ebook, oltre a notebook, consolle per videogiochi e macchine fotografiche. Non mancano i capi d’abbigliamento e gli accessori da viaggio, come trolley, valigie, borse e zaini. Trai lotti anche orologi, occhiali da vista e da sole, e oggetti preziosi tra cui anelli e collane d’oro.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *