Seguici su

Cronaca

Pedone investito in via San Paolo: al Cto di Torino in prognosi riservata

Avatar

Pubblicato

il

Alle ore 19 di ieri, venerdì 8 novembre, a Torino in via San Paolo all’incrocio con la via Bossolasco si è verificato un grave incidente stradale.  Una Fiat Doblò, che percorreva via Bossolasco in direzione di via Muriaglio, all’incrocio con via San Paolo, ha svoltato a sinistra in direzione piazza Robilant e,  quasi in conclusione della svolta, ha investito un cittadino 73enne di nazionalità peruviana che stava attraversando sulle strisce pedonali (da sinistra a destra rispetto il veicolo).

Il conducente del veicolo ha arrestato la marcia per prestare soccorso e anche perché il pedone è rimasto incastrato nella struttura laterale sinistra del veicolo. Sul posto i  vigili del Fuoco che hanno liberato il pedone insieme agli uomini del 118 che l’hanno trasportato al pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O di Torino: adesso è lì ricoverato in prognosi riservata.

L’incidente è stato rilevato dagli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *