Seguici su

Cultura

Due torinesi scelgono come luna di miele un rally in Marocco con la loro vecchia Panda 4×4

Avatar

Pubblicato

il

Ognuno sceglie la luna di miele che più gli aggrada ma bisogna ammettere che la scelta di Giulio ed Erica è davvero curiosa. Passeranno infatti la loro prima vacanza da marito e moglie correndo il Maroc Challenge winter 2019 con la loro Panda 4×4 che ha 22 anni. Una scelta, quella di un rally come viaggio di nozze, che da piena vita alla loro passione.

Racconta Giulio:

L’innata attrazione della mia compagna per l’avventura e l’esplorazione dell’ignoto e la passione per i motori che mi ha accompagnato per tutta la vita han trovato la propria espressione nel progetto di “due cuori una caPanda”.
A Marzo 2019 abbiamo comprato una Fiat Panda 4×4 nata 22 anni fa e dopo i soliti lavori di restauro che si prospettano veloci e puntualmente si tramutano in ininterrotti, ci siamo divertiti a esplorare le strade sterrate di Corsica e Alta Val di Susa. Quasi subito, però, abbiamo capito che presto non ci sarebbero bastati i panorami nostrani e abbiamo iniziato a raccogliere informazioni riguardo ai rally amatoriali in territorio nordafricano: è stato così che abbiamo conosciuto la Maroc Challenge ed è stato amore a prima vista. Si tratta di un rally che si svolgerà tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre 2019 in territorio marocchino, attraverso la catena dell’Atlante e le sabbie del deserto lungo un percorso di circa 2500 km; una volta là, saremo solo io, mia moglie e la mitica Panda: una luna di miele da ricordare.

E sul loro canale Instagram, Due cuori una caPanda, racconteranno tutta la loro avventura e quelle che seguiranno.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *