Seguici su

Alessandria

Tre autostrade su cinque interrotte a Torino per il maltempo

Avatar

Pubblicato

il

In Piemonte la giornata di lunedì 25 novembre si potrà prospettare difficoltosa, oltre che per gli eventi legati al maltempo, per conseguenti interruzioni della viabilità autostradale. Delle cinque autostrade che collegano Torino con il resto d’Italia, tre sono al momento interrotte:

La A6 Torino-Savona è interrotta nelle due direzioni tra Savona ed Altare verso nord e tra Millesimo e Savona verso sud a causa del crollo del viadotto di una delle corsie di marcia.

La A5 Torino-Aosta è interrotta tra Ivrea e Pont St. Martin, con transito dei soli veicoli leggeri su viabilità alternativa; i mezzi pesanti provenienti da Francia, Svizzera e Piemonte sono deviati verso il tunnel del Frejus, fino a nuove disposizioni. (Aggiornamento: riaperta la Torino-Aosta)

La A21 Torino-Piacenza è interrotta in entrambi i sensi di marcia tra i caselli di Asti Ovest e Villanova d’Asti a causa di un’enorme voragine che si è creata nella carreggiata. (Aggiornamento: SATAP comunica che dalle 10.00 il traffico sull’A21 tornerà ad essere regolare)

Il traffico sul nodo stradale di Torino potrebbe essere quindi particolarmente congestionato.

Si invita a prestare la massima attenzione agli aggiornamenti emessi dagli organi competenti:

https://www.stradeanas.it/it

https://www.cciss.it/web/cciss/

http://www.5t.torino.it/

https://www.muoversinpiemonte.it/page/strade-chiuse-per-maltempo

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *