Seguici su

Salute

Uno striscione contro Silvio Viale davanti al Sant’Anna: fuori il dottor morte

Avatar

Pubblicato

il

Uno striscione con scritto “Sì alla Vita, fuori il dr. Morte” è stato esposto la scorsa notte davanti all’ospedale Sant’Anna di Torino dai militanti di Gioventù Nazionale Torino, movimento giovanile di Fratelli d’Italia. Il riferimento è a Silvio Viale, che nei giorni scorsi aveva dato la sua disponibilità ufficiale relativamente al fine vita.

“Viale – spiega il responsabile di Gn Torino Salvatore Ardini – si era già espresso a favore della morte quando, alcune settimane fa, si era augurato che Giovannino, il neonato abbandonato dai genitori ed affetto da una grave patologia, non sopravvivesse. Non contento, ora si dice anche disposto a praticare il suicidio assistito alla Città della Salute. Riteniamo inaccettabili certe parole – continua il responsabile dei giovani di FdI – soprattutto perché provenienti da un medico, la cui missione dovrebbe essere quella di proteggere la vita ad ogni costo. Ora vogliamo il dottor Viale fuori dal Sant’Anna e da tutti gli ospedali torinesi”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *