Seguici su

Sport

La Lazio batte una Juve ridotta in 10 e riapre il campionato

Avatar

Pubblicato

il

Prima sconfitta per la Juve dell’era Sarri, contro una splendida Lazio. E’ un bel primo tempo quello tra Lazio e Juve, degno di due delle squadre più in forma del momento. La Juve controlla e imposta e lascia alla Lazio le ripartenze. In gol ci va Cristiano Ronaldo al 25′, su una splendida palla di Bentancourt. Ed è proprio l’infortunio dell’uruguaiano a far saltare un po’ gli equilibri dopo che al suo posto entra Emre Can. E’ Luis Felipe a trovare il pareggio nel recupero del primo tempo.

Nella ripresa la Lazio gioca meglio ma la partita è confusa. Poi al 68′ la Juve rimane in dieci per l’espulsione di Cuadrado, decisa al Var, ed è l’episodio decisivo. Al 73′ arriva il 2-1 firmato con un gran gol da Milincovic-Savic. Al 78′ la Lazio ha la possibilità di chiudere la partita ma Immobile tira rigore e ribattuta due volte addosso a Szczesny. La Juve ci crede fino alla fine ma al 94′ un contropiede a campo libero permette a Cancedo di chiudere il match sul 3-1. Il campionato torna ad essere interessante con Inter, Juve e Lazio in soli 5 punti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *