Seguici su

Cronaca

Arrestato pirata della strada che investì il rider di Glovo a Torino

Avatar

Pubblicato

il

I carabinieri hanno arrestato il pirata della strada che il 19 dicembre ha investito un rider Glovo in via San Donato, a Torino. Si tratta di M. S.,  48 anni, individuato dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Torino Mirafiori insieme agli agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale di Torino grazie alle testimonianze di alcuni passanti nonché a una telefonata anonima arrivata sabato sera.

Dai controlli è emerso che l’uomo, alla guida di una Lancia Y, era sprovvisto di patente perché revocata. In più aveva dei precedenti  per reati in materia di stupefacenti e contro la persona.

La decisione di costituirsi in seguito al ritrovamento della sua auto, una Lancia Y di colore blu, parcheggiata in strada a Grugliasco (Torino). I carabinieri, con l’ausilio della polizia municipale, l’ha individuata grazie ad alcune segnalazioni anonime e ai frammenti di uno specchietto frantumatosi nell’incidente.

Arrestato, è accusato di lesioni personali stradali gravissime, fuga ed omissione di soccorso a seguito di sinistro stradale.

Il rider, invece, è ancora in coma in ospedale.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *