Seguici su

Lavoro

Ventures (ex Embraco) non autorizza la Messa di Natale all’interno dell’azienda, Nosiglia la terrà nel piazzale

Avatar

Pubblicato

il

L’arcivescovo di Torino e vescovo di Susa mons. Cesare Nosiglia celebrerà la S. Messa della Vigilia di Natale presso il piazzale antistante all’azienda ex Embraco, ora Ventures, di Riva di Chieri. Nosiglia avrebbe voluto celebrare la Messa all’interno della struttura ma l’azienda non ha concesso l’autorizzazione.

La Diocesi rivolge un invito particolare ai lavoratori, alle lavoratrici e alle loro famiglie, soprattutto quelle coinvolte nella crisi, per celebrare insieme la nascita di Gesù. L’invito è esteso, oltre che ai lavoratori, alle lavoratrici e alle famiglie della Ventures, a tutte le altre aziende in crisi, in particolar modo quelle incontrate dall’Arcivescovo nell’ultimo biennio: Comital-Lamalù, Mahle e Olisistem. Sono inoltre invitate tutte le amministrazioni pubbliche e istituzioni del territorio metropolitano, le organizzazioni sindacali in particolare quelle coinvolte direttamente dalle vicende e alla comunità cristiana diocesana.

L’appuntamento è per martedì 24 dicembre 2019 alle 15 a Riva presso Chieri.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *