Seguici su

Biella

Biella, consigliere leghista sorpeso a guardare foto sexy durante il consiglio comunale. Lui commenta: “Resto ancorato alle vecchie tradizioni”

Pantaleo Romano

Pubblicato

il

Nel consiglio comunale di Biella del 28 gennaio, il conigliere leghista Franco Mino è stato fotografato mentre guardava foto di una donna in atteggiamento sexy.

La foto è stata scattata dall’ex consigliere comunale Roberto Pietrobon ed è già diventata virale grazie anche al commento del diretto interessato.

Il consigliere Franco Mino ha infatti lasciato un commento sotto al Post di Pietrobon scrivendo: «In riferimento a questa foto chiedo scusa se per sfortuna non ho aperto la prima pagina di Facebook di una fotografia con un uomo ma io non seguo le tendenze di moda, rimango saldamente ancorato alle vecchie tradizioni (uomo, donna; mamma, papà;)» e ha poi aggiunto con un altro post che: «A conclusione di quanto precedentemente postato per questa balordaggine affibiatami con commenti denigratori su Facebook da parte di una decina di balordi dislocati in tutta Italia ho dimenticato di dire semplicemente che stavo sfogliando la bacheca di Facebook prima che iniziasse la seduta consigliare. Tutta questa è stata una strumentalizzazione di infimo livello».

Il tutto mentre, secondo le parole di Pietrobon nel sul post su Facebook, si discuteva del piano triennale delle opere pubbliche.
Questo il post di Pietrobon in allegato alla fotografia: “Mentre non si placano le polemiche per il post del Vice Sindaco di Biella mi giungono immagini molto eloquenti dai banchi dei consiglieri comunali della Lega. Si discuteva del piano triennale delle opere pubbliche e uno di loro consultava le normative in materia!”

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *