Seguici su

Cronaca

Offre droga a due passanti ma sono agenti in borghese. Arrestato spacciatore a Torino

Pantaleo Romano

Pubblicato

il

Nella mattinata del 27 gennaio due agenti in borghese del commissariato di Barriera di Milano a Torino hanno arrestato uno spacciatore che gli aveva avvicinati, credendoli clienti, per vendergli della droga.

Lo spaccio anche di giorno in Barriera di Milano a Torino. Un fenomeno sempre più frequente ma che questa volta ha coinvolto direttamente due agenti del commissariato di zona. I due uomini camminavano in borghese su corso Vigevano quando si sono sentiti chiamare da un uomo che ha offerto loro della droga pensandoli possibili clienti.

La sostanza era contenuta nel vano fendinebbia di un’automobile poco distante dallo spacciatore. Il 28enne, dopo che gli agenti hanno mostrato il distintivo, ha tentato la fuga aggredendoli ma senza successo. Per lui sono scattate le manette per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti oltre che per resistenza a pubblico ufficiale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *