Seguici su

Cronaca

Centro massaggi hard a Novara, condannato il proprietario

Pantaleo Romano

Pubblicato

il

L’ex titolare aveva trasformato il centro massaggi Tuinà Yan Yang di Novara in un casa di prostituzione, il 4 febbraio dal tribunale è arrivata la condanna a 1 anno e 4 mesi di reclusione.

Si è chiuso il processo sull’ultimo degli 11 negozi di massaggi hard chiusi dai carabinieri a seguito della grande operazione antiprostituzione del 2015.

Il condannato è l’ex proprietario Guowu Liu, cinese di 51 anni, che faceva prostituire nel suo locale, il Tuinà Yan Yang di corso Vercelli 66, almeno due connazionali. 1 anno e 4 mesi di reclusione più 400 euro di multa per l’uomo. La pena è la stessa richiesta dal Pm Silvia Baglivo.

Nella struttura l’età media dei clienti era di 45 anni e provenivano oltre che dalle province di Novara e Vercelli, anche da Milano e Varese. Gli uomini venivano a conoscenza del posto tramite una serie di annunci su internet dove si specificava la natura del servizio offerto. In seguito a degli appostamenti i carabinieri sono riusciti a scoprire cosa si nascondeva realmente nel centro massaggi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *