Seeyousound e Gruvillage insieme a San Valentino

Prosegue per il terzo anno la collaborazione tra il GruVillage e il Seeyousound, il primo festival cinematografico in Italia a tematica musicale. Una collaborazione nata del 2018 grazie alla volontà del GruVillage di non disperdere la grande quantità di immagini e di suoni che, a ogni edizione, va a comporre l’aftermovie di chiusura del Festival. Venerdì 14 febbraio, lo Shopville Le Gru ha ospitato una festa, per celebrare l’unione tra queste due realtà torinesi,
SYS ❤ GruVillage è un’anteprima del Festival di Film a tematica musicale firmata Project-TO, nella quale musica elettronica e composizioni originali eseguite dal vivo interagiscono in modo magico con gli elementi visivi eseguiti in tempo reale durante il live set.
All’interno di Project-To è stato presentato “Live In Love”, un’immersione di suoni e immagini in un’ambientazione originale e del tutto inedita per la Piazza Nord di Le Gru eseguita interamente dal vivo dal collettivo artistico formato da Riccardo Mazza (sound) e Laura Pol (video). All’interno della performance, per l’occasione, sono stati inseriti degli elementi dedicati alla festa degli innamorati, fil rouge dell’evento.