Piemonte
Coronavirus, sospeso il match di Coppa Italia Juventus – Milan

L’emergenza Coronavirus non risparmia neanche lo sport: la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Milan, in programma mercoledì all’Allianz Stadium, non si giocherà. Per questioni di sicurezza, infatti, il Comitato per la sicurezza ha deciso questa sera, martedì 3 marzo di sospendere la partita.
Nel pomeriggio odierno, si legge in una nota, si è tenuto in Prefettura il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica – presieduto dal Prefetto e con la partecipazione dei rappresentanti della Regione, oltre ai componenti ordinari: Sindaca, Questore e Comandanti provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.
Nel corso della riunione l’Assessore Regionale alla Sanità ha riferito le risultanze e le valutazioni dell’Unità di Crisi della Regione Piemonte in merito alla situazione determinata dal cd “ coronavirus” e alle misure precauzionali, nonché l’esigenza di evitare assembramenti massivi.
Nell’ambito della riunione, sentiti anche i Ministeri competenti, è stata condivisa l’adozione, da parte del Prefetto, dell’ordinanza contingibile ed urgente con la quale si dispone il differimento della partita di Coppa Italia Juventus – Milan, in programma nella serata del 4 marzo 2020.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
