Seguici su

CronacaTorino

Torino: aspetta la ex sotto casa per una pizza insieme, ma lei l’aveva denunciato per stalking

Pubblicato

il

Un uomo di 32 anni sabato 29 febbraio sera si era convinto di portare fuori la ex compagna per una pizza insieme e così ha aspettato la donna sotto la sua casa nel quartiere Nizza. Il rapporto tra i due era già stato chiaramente troncato da lei molto tempo prima, dopo che lui ha iniziato a picchiarla per gelosia. Alcuni giorni fa il 32enne ha approcciato la donna per strada chiedendo di prendere un caffè insieme, ma in quel frangente l’aveva accusata di essersi rifatta una vita, arrivando a romperle il cellulare. Da quell’episodio è partita una denuncia nei confronti dell’uomo, totalmente ignorata sabato sera, quando ha ripetuto il suo atteggiamento delirante nella speranza di riallacciare i rapporti con lei.

Anche all’arrivo della Squadra Volante il 32enne ha spiegato di aspettare la ex per una cena a sorpresa insieme. Quando però gli è stato chiaro che l’arresto era inevitabile ha minacciato di morte la donna, promettendo di ucciderla quando sarebbe uscito di carcere.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *