Seguici su

Cittadini

Coronavirus, Esselunga e NovaCoop riservano una coda per gli operatori sanitari e volontari

Avatar

Pubblicato

il

Tra le varie iniziative per cercare di semplificare la vita di chi in questi giorni è impegnato a combattere in prima linea l’emergeza coronavirus i supermercati Esselunga e quelli NovaCoop hanno deciso di riservare una corsia di accesso ed una cassa per gli operatori sanitari e i volontari che stanno lavorando in aiuto di anziani e famiglie in difficoltà.

Per avere accesso prioritario ai supermercati Esselunga, medici, infermieri, Oss, farmacisti, dipendenti e volontari di protezione civile e croce rossa dovranno esibire un badge di riconoscimento, per i volontari che aiutano famiglie e anziani, oltre al badge di riconoscimento, dovrà essere prodotta apposita autorizzazione/delega dell’Ente Committente.

Anche nei 63 negozi Nova Coop di Piemonte e alta Lombardia è riconosciuto al personale sanitario, munito di tesserino di riconoscimento, l’accesso prioritario al punto vendita e il pagamento in cassa per effettuare la spesa personale. Lo stesso provvedimento viene applicato ai volontari impegnati a fare la spesa e consegnarla alle persone anziane o in difficoltà.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *