Seguici su

CittadiniPiemonteTorino

Caffè Vergnano, stop a Torino al servizio di consegna a domicilio

Pubblicato

il

Si ferma a Torino il servizio a domicilio con l’apecar di caffè Vergnano, lanciato poco più di una settimana fa dall’azienda. Lo annuncia sui propri profili social l’azienda, specializzata nella produzione di caffè fondata nel 1882 a Chieri e con sede a Santena.

“Oggi é il 25 Aprile, il giorno in cui nel nostro Paese si celebra la Liberazione e più in generale le Libertà.  Crediamo da sempre, nella forza delle idee, di chi agisce in trasparenza seguendo i propri sogni e i propri valori. Crediamo nella nostra azienda e nel servizio che offriamo ai nostri consumatori. Ma è con amarezza e delusione che dobbiamo annunciarvi che le Autorità del Comune di Torino hanno sospeso oggi il nostro servizio di consegna a domicilio.  Lo spirito italiano di innovazione e intraprendenza che ci contraddistingue, dà fastidio a chi preferisce l’immobilismo all’evoluzione. Stiamo aspettando chiarimenti dalle autorità sul motivo preciso di questa posizione, perché ad oggi abbiamo ricevuto solo risposte confuse. Grazie ai nostri consumatori, a chi ci ha scelto e a chi continuerà a sceglierci.  Grazie a coloro che credono, come noi, nella forza delle idee e sostengono le imprese italiane. Lasciamo a voi Baristi, nel pieno rispetto delle regole, il compito di portare avanti ciò che noi abbiamo cominciato.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *