Seguici su

Cronaca

Bambino di 4 anni cade in un pozzo di 4 metri al parco Dora a Torino, sta bene

Avatar

Pubblicato

il

Grande spavento fortunatamente senza conseguenze serie per un bambino di 4 anni ieri a Torino. Il piccolo era uscito con ilpadre per una passeggiata al parco Dora (da ieri è possibile nuovamente passeggiare nei parchi di Torino) quando è sprofondato in un pozzo rimasto aperto. Il buco era coperto da erba e foglie, una fragile copertura che ha ceduto sotto il peso del piccolo, che è sprofondato per circa 4 metri. Immediata la reazione del padre, che con l’aiuto di alcuni passanti è riuscito (creando una piccola catena umana) a trarre in salvo il piccolo, che non ha riportato danni seri. Portato comunque in ospedale al Maria Vittori per accertamenti, per lui solo alcune escoriazioni ed un grande spavento.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale del Comando territoriale 5 Madonna di Campagna che hanno provveduto a mettere in sicurezza il pozzo rimasto aperto. Ora bisognerà accertare le responsabilità eventuali.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *