Seguici su

Cronaca

Torino, svaligia negozio di parrucchiera chiuso per il coronavirus, arrestato

Avatar

Pubblicato

il

Approfittando della chiusura di un negozio di parrucchiera a causa dell’emergenza per il coronavirus, ha rubato prodotti di bellezza professionali per un valore di 2.500 euro.

E’ successo lo scorso 8 aprile, in corso Giulio Cesare, nel quartiere Aurora di Torino. Protagonista è un uomo di 44 anni, residente in zona, arrestato dai carabinieri della compagnia Torino Oltre Dora in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere.

https://www.facebook.com/quotidianopiemontese/videos/290786331917393/?eid=ARBdeDIDXco_Yi0p0Vkk_yx7CZoy1ja7fOGXRHqmjVCsqPxOht8qZrSxY3o7EIaHC2BLIFDwWydcjckY

Dopo la denuncia della proprietaria i militari sono riusciti a beccarlo scoprendo anche  l’ingegnoso espediente: il ladro, dopo i furti, nascondeva la refurtiva all’interno di una borsa della spesa, di un secchio o di una cassettiera.

Tutti i suoi movimenti, prima e dopo il colpo, sono stati  ricostruiti dagli investigatori esaminando alcune immagini delle telecamere di videosorveglianza. 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *