Seguici su

Cronaca

Strappa il cellulare della moglie incinta durante il ricovero in ospedale minacciandola: arrestato

Avatar

Pubblicato

il

Giovedì 2 luglio scorso, un uomo di 37 anni, ha strappato di mano il cellulare della moglie mentre lei, incinta, era ricoverata in ospedale. La donna, minacciata dall’uomo, si è rivolta al personale del reparto che ha chiamato la polizia. Agli agenti la donna ha raccontato diversi episodi di violenza in casa, anche di fronte alle figlie minorenni.

L’uomo è stato rintracciato nella sua abitazione e alla richiesta dei poliziotti riguardo il cellulare ha detto che è suo e l’ha regalato a un amico. Non credendo alle sue parole i poliziotti hanno fatto squillare il telefono che è stato trovato su un mobile del soggiorno.

Il quadro che va delineandosi, nel corso degli accertamenti, è quello di una famiglia vessata da un marito e padre violento, che in più occasioni si era reso protagonista di gesti violenti nei confronti della moglie. Il 37enne è stato denunciato e arrestato per maltrattamenti in famiglia e per furto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *