Seguici su

Cronaca

Torino: uccide entrambi i genitori a Mirafiori. I carabinieri lo arrestano mentre vaga in stato confusionale e con le mani sporche di sangue a Collegno

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ stato fermato a Collegno un uomo di 30 anni, Daniele Ferrero, che si aggirava per il comune in stato confusionale e con le mani sporche di sangue.

Le vittime sono Pierfrancesco Ferrero,  69 anni  e la moglie Giuseppina Valetti, 60 anni, padre e madre dell’uomo fermato.

Ferrero ha confessato di aver ucciso i genitori con un coltello da cucina colpendoli nell’abitazione in cui vivevano a Mirafiori. Il delitto risalirebbe al pomeriggio di lunedì 13 luglio e dopo aver compiuto il massacro, l’uomo ha vegliato i cadaveri per un po’,  poi in tarda serata ha preso l’auto della madre ed ha cominciato a vagare, finché è stato fermato dai Carabinieri.

Il Nucleo investigativo del Comando provinciale dei Carabinieri ha trovato i due cadaveri nella loro casa in via Biscarra a Torino, nella zona Mirafiori. L’uomo è stato interrogato nel corso della notte dalla pm Barbara Badellino e sottoposto a fermo per duplice omicidio. Sono stati sequestrati 8 coltelli da cucina.

L’uomo è stato notato vagare in evidente stato confusionale dai Carabinieri con le mani insanguinate. Condotto in caserma, il giovane ha confessato di aver ucciso genitori nella casa, dove anche lui risiede.

I militari dell’arma stanno cercando di chiarire il movente e la dinamica del duplice omicidio grazie agli uomini del nucleo investigativo del Comando Provinciale di Torino.

https://www.facebook.com/quotidianopiemontese/videos/277798326785957/?__xts__%5B0%5D=68.ARA6g6erVQ1gSvbK6QM2x9Ikm8Xm5GSMlVHJUeSW6xcWuIxRFTEIiUfCS8s28HfBMoAMXx1nMNxbugNwl5daqaeI2PlfQmmuxv2bic4D-8wcQA0T9DZiQ4kb-lmojsHhQMetKpBSsckQesCX9SkgQOBGTlroSjOpuhbZueliIJFfeRPQitg-CtFMRhnu6YOVy_tGBR9vFlMZZNK5afkt5gT8mfPBbtG57yoDFqksgIK1vkFACNAdrwsaZTqZqtwS9Hrhlk5WjSinPxjeebpp1FgOKJMZmDukA2UobeAwQZbxQDA78MevfxZsC-fZV4cT988CoqrhMZGeXAY716l7l7hSMA&__tn__=-R

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *