Topi dagli scantinati all’immondizia per strada: la denuncia della consigliera della circoscrizione 7

Via Carmagnola angolo Corso Giulio Cesare. Questo schifo è la normalità nell'indifferenza della Città. Città senza progettazioni serie... solo spot, solo parole, ma questa e la realtà che i cittadini vivono quotidianamente. Oltre essere uno schifo è anche un problema igienico....

Posted by Patrizia Alessi on Sunday, July 26, 2020

Si tratta di un grave problema igienico sanitario. Nel video di denuncia della consigliera della Circoscrizione 7, Patrizia Alessi, si vedono due topi che, con la quiete della notte passano da un buco che da sullo scantinato di uno stabile di via Carmagnola angolo corso Giulio Cesare all’immondizia lasciata su strada.

“Città senza progettazioni serie… solo spot, solo parole, ma questa e la realtà che i cittadini vivono quotidianamente. Oltre essere uno schifo è anche un problema igienico….” – scrive la consigliera a corredo del suo video.

Via Carmagnola angolo Corso Giulio Cesare. Questo schifo è la normalità nell'indifferenza della Città. Città senza progettazioni serie… solo spot, solo parole, ma questa e la realtà che i cittadini vivono quotidianamente. Oltre essere uno schifo è anche un problema igienico….

Posted by Patrizia Alessi on Sunday, July 26, 2020