Seguici su

Tempo Libero

A Torino si lanciano accette contro un bersaglio

Avatar

Pubblicato

il

Avete mai provato a lanciare un’accetta contro un bersaglio? E’ quello che propone Axe Room, il nuovo progetto di One way out, con il primo poligono in Italia dedicato alle accette. Si trova allo sPAZIO 211, nella sua versione estiva.

“Questa è un’estate particolare, a causa del momento critico che l’Italia sta vivendo. Noi siamo abituati ad affrontare le difficoltà con inventiva e spirito di iniziativa. Crediamo che il gioco delle accette possa offrire un momento di svago e perché no sfogo, a tutti quei torinesi che rimarranno in città o che vorranno trascorrere un’ora diversa dal solito – spiega Marco, socio fondatore di One Way Out”

“Non si tratta solo di un gioco ​―​ specifica Roberto, co-fondatore ​―​ in effetti, è un vero e proprio sport con le sue regole e tecniche di lancio, ma anche con le sue norme da rispettare, capite bene che con un’accetta in mano, la sicurezza non è mai troppa”. Il gioco è riservato ai maggioenni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *