Seguici su

Cuneo

In arrivo tra Cuneo e Monaco 10 voli alla settimana

Avatar

Pubblicato

il

Air Dolomiti, compagnia area italiana del gruppo Lufthansa, ha annunciato oggi il nuovo collegamento dall’aeroporto di Cuneo all’hub tedesco di Monaco di Baviera.
A partire dal 16 novembre saranno operativi 10 voli settimanali nelle due direzioni, dal lunedì al venerdì, con tariffe a partire da 109 euro per andata e ritorno. Il servizio sarà effettuato con aerei Embraer da 120 posti.

“Da oggi il Piemonte è più vicino al mondo – scrive il Governatore del Piemonte, Alberto Cirio.  Con il nuovo volo diretto per Monaco di Air Dolomiti dal 16 novembre l’Aeroporto di Cuneo Levaldigi sarà collegato a uno dei principali scali europei attraverso la compagnia aerea del Gruppo Lufthansa. Una porta d’accesso a oltre 140 destinazioni in ogni parte del mondo. Il modo migliore per ripartire”.

“Con i voli da Cuneo – ha spiegato Joerg Eberhart, presidente e Ceo di Air Dolomiti – ampliamo il nostro piano di offerta proponendo collegamenti con aeroporti che finora non servivamo”.

“E’ il frutto di un lungo lavoro iniziato anni fa- ha sottolinea Giuseppe Viriglio, presidente Geac, la società che gestisce l’aeroporto di Cuneo Levaldigi – Ampliamo gli orizzonti e con questo progetto rilanciamo la potenzialità del nostro scalo”

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *