Seguici su

Cronaca

Torino, picchia e umilia la compagna in albergo e per strada per ore

Avatar

Pubblicato

il

Solo l’intervento della polizia è riuscito ad interrompere la seie di violenze e umiliazioni cui un uomo stava sottoponendo la compagna dall’intera mattinata. Gli agenti sono intervenuti in corso XI Febbraio dove una donna piangeva e chiedeva aiuto, circondata da alcuni passanti.

La giovane ai poliziotti si presenta in forte stato di agitazione, sanguinante dal naso e racconta di aver avuto una lite con il fidanzato generata dalla gelosia del compagno il quale nel frattempo si è allontanato. Già in passato c’erano stati comportamenti di gelosia, scatti d’ira, insulti e violenze da parte dell’uomo. In una circostanza, il fidanzato, sempre per gelosia, le aveva cancellato la rubrica telefonica.

Giovedì, la coppia decide di trascorrere la giornata insieme in una struttura alberghiera. Il fidanzato, fin da quando sono in auto insieme, si mostra nervoso e aggressivo verbalmente. All’interno dell’albergo, l’uomo dà seguito alla sua condotta minacciando la compagna con un paio di forbici e colpendola a calci e pugni. L’uomo, inoltre, le bagna completamente le scarpe in modo che la ragazza non possa allontanarsi. Tale è il trambusto che alla coppia viene anche chiesto di lasciare l’hotel. Questo, però, non impedisce che le violenze dell’uomo proseguano. Una volta in auto, infatti, la vittima viene più volte colpita a pugni al volto, ricevendo anche sputi. L’escalation di violenza termina solo quando la giovane, in corso XI febbraio scende dall’auto fermatasi e chiede aiuto ai passanti che la soccorrono.

Dopo il racconto dei fatti, la vittima indica poi agli agenti un indirizzo dove il compagno potrebbe aver trovato rifugio presso un amico. Grazie agli elementi raccolti, i poliziotti in breve tempo risalgono all’appartamento all’interno del quale trovano il reo, arrestandolo per lesioni personali aggravate e denunciandolo per violenza privata.

La vittima, trasportata in ospedale, per le contusioni multiple e la frattura del setto nasale è stata giudicata guaribile in 20 giorni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *