Seguici su

Sport

Un altro calciatore del Torino risultato positivo al coronavirus: si trova in isolamento

Avatar

Pubblicato

il

C’è un altro positivo tra i calciatori della prima squadra del Torino.

La notizia del nuovo caso di coronavirus arriva a poche ore dalla partita contro il Cagliari, in programma oggi, 18 ottobre, alle ore 15 allo Stadio Olimpico – Grande Torino. Già nella giornata di ieri si era scoperto la positività al coronavirus di un calciatore e due componenti dello staff e oggi un altro giocatore ha ricevuto un risultato di avvenuto contagio. Ora si trova in isolamento.

Questo il comunicato del Torino: “Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, completamente asintomatico, è già stato messo in isolamento. Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli sanitari. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *