Seguici su

Cronaca

Ad Alpignano un uomo minaccia con una pistola un noleggiatore di auto, arrestato

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

I carabinieri di Torino hanno arrestato un uomo di 59 anni, residente ad Alpignano, per minaccia a mano armata, detenzione illegale di un’arma rubata e ricettazione dopo che con una pistola,una SIG Sauer calibro 9, che poi risulterà rubata ha minacciato un noleggiatore di automobili.

L’aggressore messo in fuga dalla vittima dopo il litigio, è stato arrestato dai carabinieri di Alpignano, nella sua abitazione mentre stava cercando di nascondere l’arma nella sua cantina.

L’arrestato ha minacciato un noleggiatore di autovetture con una SIG Sauer calibro 9. Dopo il litigio, il cinquantanovenne è fuggito a piedi, ma la vittima ha chiamato il 112 e l’immediato intervento dei carabinieri della stazione di Alpignano ha permesso di rintracciare il fuggitivo a casa mentre stava tentando di nascondere l’arma in cantina.

La pistola, con due caricatori e relativi proiettili, è stata rubata nel 2015 in provincia di Pavia. L’uomo è stato quindi arrestato e la pistola sequestrata sarà inviata al Ris di Parma, per verificare se sia stata utilizzata per commettere dei reati.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *