Seguici su

Cultura

Il Teatro Il Mulino di Piossasco diventa teatro eco-sostenibile

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Grazie a un processo di riqualificazione la struttura gestita da Mulino ad Arte abbatte le emissioni.

Il Teatro Il Mulino di Piossasco, in provincia di Torino, diventa un teatro eco-sostenibile. La compagnia Mulino ad Arte, lo scorso marzo, si è aggiudicata la gara d’appalto indetta dalla Città di Piossasco per l’affidamento del Centro Polifunzionale Comunale “Il Mulino”, con il progetto “The Green Theater, da vecchio mulino ad eco-teatro”, sostenuto dalla Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del bando Luoghi della Cultura. Il Centro Polifunzionale Comunale Il Mulino di Piossasco diventerà dunque nei prossimi anni un vero e proprio eco-teatro.

Venerdì 30 ottobre alle 18, in diretta streaming sulla pagina facebook Il Mulino Piossasco, viene presentato al pubblico il progetto, realizzato in collaborazione con la Città di Piossasco, Fondazione Piemonte dal Vivo, Eicom Energia, L’Eco del Chisone, Concrete Architetture, Archedil, Floricoltura Ferrero, Stravicino, Luminar.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *