Seguici su

Alessandria

Positivo al Covid e in quarantena esce di casa per fare “solo 4 passi”, polemica sul consigliere comunale Mauro Bovone

Avatar

Pubblicato

il

E’ polemica per la foto postata su Facebook dal consigliere comunale di Alessandria,  Mauro Bovone (Forza Italia), mentre passeggia in via Milano. Sebbene positivo al COVID, infatti, Bovone è uscito di casa per “fare 4 passi”.

“Amici! Uscito ora – scrive -. Quattro passi per rincasare, ariaaaa! Ora rinchiuso, aspettando risultato negativo! Non mollare, se ‘ possibile! Crederci , e l’ Aiuto del mondo Sanitario! Grazie a TUTTI/ E!!, Commosso, x le centinaia di AUGURI! (MASCHERINA SEMPRE).

Non solo. Sempre ad Alessandria l’assessore Piervittorio Ciccaglioni, rispetto agli immigrati ha scritto: “Terremotati al freddo, italiani chiusi in casa, clandestini in giro, altri al caldo in lussuose navi da crociera. I costi a carico nostro”.

Le polemiche, ovviamente, non si sono fatte attendere. “C’è un problema ad Alessandria. In due giorni, solo in due giorni. Un assessore pubblica un post dove si sostiene che il Covid è un complotto e il governo volontariamente sta uccidendo i cittadini. Un altro nel giorno dove un bambino di 6 mesi muore in mare scrive che gli immigrati vivono in lussuosi hotel” commenta il segretario cittadino del Pd di Alessandria, Rapisardo Antinucci.

E continua:

Un consigliere, sempre della maggioranza di centrodestra, pubblica su Fb, con tanto di foto, una sua passeggiata in attesa dell’ultimo tampone; è vietato penalmente uscire fino al definitivo tampone negativo. Ma da chi siamo governati ad Alessandria? Dove avete trovato questa classe dirigente? E caro Sindaco, non basta dissociarsi. Non possiamo affrontare un momento così drammatico con una città diretta da una sottospecie di circo Barnum. Ora basta”.

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *