Seguici su

Alessandria

Covid, morto Giuseppe Silipo, fondatore del Movimento 5 stelle a Tortona: aveva 54 anni

Avatar

Pubblicato

il

E’ morto, a 54 anni, Giuseppe Silipo, un dei fondatori del Movimento 5 stelle a Tortona (Alessandria). Era ricoverato in terapia intensiva colpito da Covid. “Giuseppe, Frank come gli amici lo chiamavano, incarnava tutti i principi ispiratori del Movimento: – lo ricordano gli iscritti tortonesi – un uomo onesto, altruista, generoso, trasparente, dedito alla ‘sua creatura’ affinché non si perdesse o disperdesse I valori sui quali si fonda. Purtroppo, la sua fragilità fisica non ha retto contro il Covid e anche lui è stato portato via da questa terribile pandemia”. 

Il consigliere regionale del Piemonte Sean Sacco (M5S), aggiunge: “Maledetto Covid. È difficile trovare le parole, eri una persona meravigliosa con una forte passione civica che manifestavi attraverso l’attivismo nel Movimento 5 Stelle a cui hai dedicato sempre tantissimo. Ti invidiavo per la tua forza d’animo, nonostante tutte le difficoltà c’eri sempre, un grande esempio per tutti”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *