Seguici su

Cronaca

trentenne arrestato a Novara per stalking

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Gli agenti della Polizia di Stato di Novara, hanno tratto in arrestato in flagranza di reato, un uomo di 30 anni, responsabile di atti persecutori nei confronti di una ragazza di 27 anni.

È stata proprio la donna italiana ad avvisare il 112 chiedendo aiuto, raccontando di aver recentemente sporto denuncia contro un soggetto, resosi responsabile di atti persecutori e che lo stesso individuo si trovava davanti al negozio di intimo del centro ove la stessa stava lavorando come commessa.

Immediatamente gli Agenti si portavano sul posto, individuando subito un soggetto corrispondente alla descrizione fornita dalla donna, che alla vista della Polizia cercava di allontanarsi senza successo, in quanto veniva prontamente bloccato ed identificato. La vittima ha poi raccontato che gli atti lo stalking nei suoi confronti si protraevano nei suoi confronti dal mese di ottobre, caratterizzati per lo più da appostamenti e pedinamenti che a poco a poco hanno destato paura e preoccupazione sia nella vittima che nella sua famiglia, costringendoli ad alterare le proprie abitudini di vita.

Al termine delle formalità di rito, il soggetto è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Novara a disposizione dell’Autorità Giudiziaria con convalida dell’arresto, ed adozione della misura del divieto di avvicinamento.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *