Seguici su

Cronaca

Indagata per omicidio colposo la figlia della donna sbranata dai 5 cani a Grugliasco

Avatar

Pubblicato

il

E’ indagata per omicidio colposo la poprietaria dei 5 lupi cecoslovacchi che hanno sbranato l’anziana madre, cui la donna aveva lasciato i cani in custodia. Si tratta di un atto dovuto per capire se ci sono responsabilità in quanto è accaduto. Intanto alla donna è stato concesso di prendersi cura degli animali al canile sanitario di Grugliasco perchè per gli operatori della struttura potrebbe essere compicato inserirsi nelle dinamiche del piccolo branco casalingo che si è creato.

E proprio nella struttura del branco, costretto a muoversi in uno spazio molto limitato come il piccolo appartamento in cui è avvenuta la tragedia, si cerca di trovare le motivazioni di quanto accaduto. i attendono intanto i risultati dell’autopsia per chiarire le cause del decesso e se l’aggressione sia stata la causa della morte o sia stata successiva. Tuttavia le urla sentite dai vicini lasciano pochi dubbi.

Si attende anche la decisione sul futuro dei 5 cani, che potrebbero non essere abbattuti, ma dati in affido a nuove famiglie, separatamente l’uno dall’altro per spezzare le dinamiche del branco che si sono create.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *