Seguici su

Fotogallery

Mondadori e Macha Pokè aprono a MondoJuve

Avatar

Pubblicato

il

Due nuove aperture di fine anno per Mondojuve Shopping Village. Nei giorni scorsi Mondadori Store e Macha Pokè hanno aperto le porte al pubblico di nella Galleria Diana. Se lo store dedicato al pokè è l’ultimo brand ad aggiungersi alla ricca offerta gastronomica dello Shopping Village, il Mondadori Bookstore arricchisce il Centro con la sua prima libreria.

La nuovissima libreria, estesa su una superficie di 180 metri quadri, presenta un assortimento di 10.000 titoli, dalla narrativa alla saggistica, dai classici ai fumetti, e un settore dedicato a bambini e ragazzi, con libri e giocattoli. Completano l’offerta una selezione dei migliori prodotti di cartoleria, gift box e gift card, e il club Mondolibri.

Il pokè è la più grande tendenza gastronomica degli ultimi anni, nato nelle isole Hawaii. Una ciotola di riso accompagnata da pesce, avocado, verdure, salse e spezie. Il brand Macha Pokè, nato cinque anni fa a Milano e che conta ormai più di dieci store nel Nord Italia, è l’interprete più autentico e trendy di questa tendenza. Frequentato da tutti e particolarmente amato da millenial e influencer, permette di comporre il proprio pokè al momento, scegliendo tra i tantissimi golosi ingredienti a vista e consumarlo in uno store divertente, colorato e dal design unico. Il negozio effettua anche servizio di take-away e delivery.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *