Seguici su

Cronaca

I vigili salvano due pitbull abbandonati in un appartamento devastato a Torino

Avatar

Pubblicato

il

I vigili del comando di Barriera di Milano sono intervenuti su segnalazione dei condomini di uno stabile in via Bruno Lorenzo 3 e hanno salvato due pitbull lasciati soli in un appartamento. Le condizioni igieniche e sanitarie dell’abitazione erano molto carenti: l’immondizia ricopriva interamente il pavimento e i mobili erano devastati dai due animali incattiviti dalla condizione in cui erano tenuti. I vicini di casa riferiscono che una donna si prendeva cura di loro, ma questa non si vedeva da giorni, per cui i cani hanno iniziato a lamentarsi e ad abbaiare per la fame. Le uniche tracce del passaggio della donna sono alcune scatole di cibo vuote su una mensola nell’appartamento.

Per entrare in casa e salvare i due pitbull, due maschi adulti, sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale, che hanno agito con l’aiuto dei volontari della Cuccia di Sangano per tranquillizzare i due cani e portarli via per essere controllati sullo stato di salute da un veterinario.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *