Seguici su

Quotidiano Piemontese

Il Torino esce sconfitto da San Siro: 2-0 per il Milan

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Primo tempo totalmente ad appannaggio dei rossoneri, che al 24′ trovano il vantaggio. Percussione centrale di Theo Hernandez, appoggio per B.Diaz che di prima imbuca centralmente pescando Leao, che da solo davanti a Sirigu segna l’1-0. Passano 11 minuti e Diaz si insinua in area granata sulla destra, contatto con Belotti. Dopo un check col Var l’arbitro Maresca decreta il penalty per i rossoneri. Dal dischetto si presenta Kessie che spiazza Sirigu, 2-0. L’unico sussulto dei ragazzi di Giampaolo è affidato alla magistrale punizione dai 20 metri di Rodriguez al 43′ che si stampa sulla traversa con Donnarumma che sembrava battuto.
Nella ripresa il Toro entra in campo più intraprendente e vede levarsi un rigore dal Var al 52′ per un contrasto dubbio tra Verdi e Tonali in area rossonera, poco o nulla poi nel proseguo del match con i rossoneri che portano il vantaggio fino al triplice fischio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *