Seguici su

Piemonte

L’appello di Angelica: “Adottata a sei mesi adesso cerco i miei fratelli nati a Torino”

Avatar

Pubblicato

il

“Giorni fa avevo messo prima un appello per ritrovare i miei genitori biologici; in pochi giorni sono riuscita a trovare quasi tutto… il mio papà, separato, e purtroppo la tomba di mia mamma, senza una foto”. A scriverlo è Angelica Zoppolat,  nata a Torino 43 anni fa e adottata ad appena sei mesi, che adesso è alla ricerca della propria famiglia biologica.

“Sono riuscita a parlare con dei vicini di casa – scrive nell’appello pubblicato sulla pagina Facebook “Ti Cerco. appelli di persone che cercano le loro origini e i propri cari”– appena mi hanno vista hanno capito che ero la figlia di Carmela le somiglio tantissimo, parlava sempre di me, li ho ringraziati per averla accudita quando se n’è andata…Poi sono riuscita a parlare con un fratello di mio padre e sono venuta a conoscenza di avere 4 fratelli…uno dei quali era arrivato fino a lui e dovrebbe vivere come me a Torino”. 

“Adesso  – continua –  chiedo ancora il vostro aiuto, continuate a condividere perché questo mio appello arrivi a loro, i miei fratelli! I nostri genitori sono Pezzano Domenico, nato a Polistena , vive a Locri del 47. Nostra mamma Mirarchi Carmela, nata a Siderno nel 1950 e deceduta nel 2015 , abitava a Torino in via del campo.

“Io sono Angelica – conclude – nata nel 1977 a Torino, credo di essere la prima e credo che anche loro siano nati e vivano qui a Torino, in pochi giorni sono riuscita a ritrovare quel tassello di vita che tanto mi mancava , sono grata a papà e mamma di avermi messa al mondo… mancate ora solo voi”.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *