Apre il 4 aprile il nuovo centro vaccinale di Grugliasco al padiglione “La Nave” del parco “Le Serre”

Da domenica 4 aprile verrà inaugurata la nuova sede per le vaccinazioni anti covid di Grugliasco, individuata presso il Parco culturale “Le Serre” di via Tiziano Lanza 31, nella struttura “La Nave”, già sperimentata in precedenza quale sede vaccinale antinfluenzale.

La struttura, concessa anche questa in comodato d’uso gratuito da parte del Comune, aprirà 7 giorni su 7 dalle 11 alle 18 (prefestivi e festivi dalle 9 alle 16.30) e permetterà di raddoppiare il numero giornaliero delle vaccinazioni attualmente effettuate a Grugliasco.

Domenica 4 aprile, alle 10, presso il padiglione La Nave, saranno presenti il sindaco di Grugliasco Roberto Montà, l’assessore alla protezione civile Raffaele Bianco e il consigliere delegato alla sanità Gianni Serafino Sanfilippo.

“Le nuove collocazioni – sottolinea Franca Dall’Occo, Direttore Generale AslTo3 – ci permetteranno di migliorare ulteriormente la capacità vaccinale, sulla quale la nostra Azienda Sanitaria ha investito moltissimo fin dall’inizio della campagna, raggiungendo ad oggi su tutto il territorio le 70.000 dosi già somministrate. Ringrazio le amministrazioni comunali che hanno permesso l’utilizzo delle due strutture, dimostrando concretamente come la condivisione degli obiettivi, la sinergia e la collaborazione siano le strategie più efficaci per far fronte alla difficile emergenza che stiamo affrontando.”