Seguici su

Alessandria

Viaggiava in macchina con una pistola ed un passamontagna, in casa aveva un arsenale e della droga: arrestato

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Nei giorni scorsi, i Carabinieri di Aqui Terme hanno arrestato un ragazzo che è stato sorpreso alla guida della propria auto mentre trasportava una pistola carica ed un passamontagna. Gli Agenti di erano insospettiti poiché il ragazzo non aveva fornito un valido motivo per essere in circolazione, infatti in seguito al controllo è stata rinvenuta all’interno della propria auto una pistola Smith & Wesson carica e con altre munizioni in tasca.

Le forze dell’ordine hanno quindi deciso di procedere con una perquisizione a casa dell’uomo dove è stato rinvenuto un vero e proprio arsenale comprensivo di ulteriori munizioni, fucili da caccia ed un centinaio di cartucce detenute abusivamente, oltre ad un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti e varie banconote. Nella giornata successiva, il Gip del Tribunale di Alessandria, nel convalidare l’arresto, ha disposto che la persona fosse sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del processo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *