Seguici su

Cronaca

Torino, crede che la moglie stia parlando con l’amante e l’aggredisce, ma era al telefono con il figlio

Avatar

Pubblicato

il

Da circa 2 anni convivono nel quartiere San Paolo e, da circa un anno, lui la ingiuria, la vessa psicologicamente, ha atteggiamenti fortemente possessivi e talvolta è arrivato alle percosse. La donna, lo scorso sabato pomeriggio, era al telefono col figlio che vive all’estero, quando il compagno, supponendo che lei stesse parlando con un fantomatico amante, l’ha aggredita: l’ha strattonata da dietro e le ha strappato di mano il cellulare, lanciandolo a terra e rendendolo inservibile. La donna ha accennato un tentativo di reazione ma lui le ha messo le mani al collo. Allora si è divincolata, ha afferrato la borsa e non potendo chiedere aiuto tramite il telefono visto che si era rotto, è corsa a piedi fino alle porte del Comm.to San Paolo, raccontando agli agenti di Polizia quanto accadutole.

Una Volante si è recata presso il suo appartamento ed ha rintracciato  l’autore del fatto. L’uomo, senza precedenti, ha dichiarato di volersi allontanare spontaneamente dall’alloggio che condivide con la compagna, consegnando il mazzo delle chiavi di casa agli operatori. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per maltrattamenti in famiglia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *