Al Teatro Sociale di Pinerolo arriva la Maratona Cantautori

Sabato 24 aprile dalle 18.00 alle 21.30 al Teatro Sociale di Pinerolo arriva la Maratona Cantautori, organizzata dal CCP Collettivo Cantautori Pinerolesi con il Patrocinio del Comune di Pinerolo.

L’evento vedrà impegnati gli artisti membri del collettivo stesso unitamente agli altri progetti coinvolti in questo nuovo episodio di coesione artistica. Un “concerto”, nel contesto socio-culturale attuale, con l’auspicio di una rinascita. Sarà l’occasione per far rivivere il Teatro Sociale di Pinerolo, un grande palco per un concerto acustico che verrà trasmesso in streaming sul profilo facebook del Collettivo Cantautori Pinerolesi, sabato 24 Aprile tra le ore 18.00 e le 21.30. Seppur in assenza di pubblico in sala, lo spettacolo potrà raggiungere un’ampia platea di affezionati che potranno collegarsi direttamente dal proprio salotto di casa e condividere le suggestioni che i molti musicisti coinvolti sapranno interpretare.

Gli artisti che hanno aderito all’iniziativa: Ivan AUDERO, Fabio BALMAS, BNB, Giovanni BATTAGLINO, Davide BERTELLO e Mapi GILLIO, CALLISTENìA, Alessandro CASALIS, Anna CASTIGLIA, Rossana DE PACE, ELETA, Ella NADì, LA QUADRILLA, Enrico MOY, MECHINATO, MOONDRIFT, Fabio PASQUET, Attilio RICCARDI, Stefania TASCA

Il Collettivo Cantautori Pinerolesi è attivo, con i suoi costituenti, sulla scena locale e non soltanto. Contribuisce con spirito propositivo e aggregativo alla realizzazione di eventi musicali che nelle numerose occasioni precedenti hanno coinvolto, in qualità di ospiti, musicisti e artisti “tout court” provenienti da altre aree culturali e/o geografiche. Da non dimenticare il doveroso sostegno fornito, quando possibile, ad enti e associazioni, con finalità solidali perseguite attraverso raccolta fondi e sensibilizzazione (tra le Organizzazioni supportate dal Collettivo sono presenti anche Emergency, Croce Rossa Sez di Pinerolo, CUAMM Medici con l’Africa, UGI Onlus e altre).



In questo articolo: