Seguici su

Politica

Chiara Appendino incontra i rappresentanti di Europa Verde

Avatar

Pubblicato

il

Il futuro di Torino e le priorità per le politiche cittadine sono state, questo pomeriggio, oggetto di un confronto in videoconferenza tra la sindaca Chiara Appendino, la viceministra all’Economia, Laura Castelli, la portavoce di Verdi – Europa Verde Piemonte, Tiziana Mossa, e i commissari di Europa VerdeTorino, Angela Plaku e Antonio Fiore. 

“Quello odierno con i rappresentanti di Europa Verde è stato un incontro cordiale – sottolinea la sindaca Appendino -.  Abbiamo parlato del futuro di Torino, condividendo l’idea che per la nostra città il tema dell’ambiente è prioritario. Sulla base di questa considerazione partiremo proponendo e organizzando anche momenti di confronto pubblico su questo argomento. Siamo pienamente d’accordo infatti che, sia in ottica recovery fund sia in chiave di sviluppo della città, i temi ambientali debbano essere collocati al centro dell’agenda politica”.

“Siamo aperti ad avviare sinergie e collaborazioni, per dare soluzioni ecologiche e, quindi, eque, giuste e sostenibili” – dichiara Tiziana Mossa.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *