Seguici su

Politica

Centrosinistra sceglierà candidato con primarie, consultazione 12-13 giugno

Avatar

Pubblicato

il

Il centrosinistra torinese sceglierà il candidato sindaco con le primarie, che si svolgeranno il 12 e 13 giugno. Ad annunciarlo i segretari metropolitano e regionale del Pd, Mimmo Carretta e Paolo Furia, al termine dell’incontro di oggi al Nazareno con il segretario Enrico Letta e il responsabile Enti Locali del Partito Democratico, Francesco Boccia.
“Condivido la scelta e ritengo che il percorso tracciato possa rappresentare un’ottima occasione soprattutto per ragionare e discutere di visioni, progetti e temi di interesse delle cittadine e dei cittadini – scrive il Capogruppo PD Città di Torino, Stefano Lo Russo -.  Penso che le Primarie possano essere infatti una grande occasione di mobilitazione e di coinvolgimento che aiuterà non solo a scegliere la candidata o il candidato ma anche a definire priorità tematiche e programmatiche per Torino, proseguendo il lavoro già avviato in questi mesi. È in gioco la ripartenza della Città dopo questi anni di crisi strutturale, fortemente aggravata dalla pandemia”.

“Colgo l’occasione  –  continua – per ringraziare coloro che mi hanno incoraggiato e consigliato in questi lunghi mesi di discussione politica e che non mi hanno fatto mai mancare vicinanza e sostegno e tutte le persone che lo faranno nelle prossime settimane.
Nei prossimi giorni gli organi di partito e la coalizione vareranno i regolamenti attuativi definendo le modalità di svolgimento delle Primarie e di presentazione delle candidature.
Ringrazio davvero tutte e tutti del sostegno e della fiducia”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *