Seguici su

Cronaca

Due minori denunciati per rapina dagli agenti del Commissariato Borgo Po a Torino

Avatar

Pubblicato

il

Due minorenni sono stati denunciati in stato di libertà dagli agenti del Commissariato Borgo Po, giovedì pomeriggio, per rapina in concorso. Mentre si trovava nei pressi di Parco Europa, un ragazzo in compagnia della fidanzata viene avvicinato da un gruppo di cinque persone. Uno dei membri del gruppo, un minore conosciuto in passato dalla vittima, intima a quest’ultima di scendere dallo scooter perché vuole fare un giro con la sua moto. Tale è l’insistenza che il minore fa cadere per terra la moto e il suo proprietario il quale si vede obbligato a consegnare il veicolo all’aggressore che si allontana a bordo del mezzo.

Circa un paio d’ore dopo gli agenti del Borgo Po, già intervenuti sul posto, rintracciano lo scooter in via Dogali all’incrocio con Piazza Muzio Scevola. A bordo del mezzo ci sono due ragazzi, entrambi minorenni, che verranno fermati in via Tiepolo e successivamente denunciati.

A seguito di accertamenti, emerge che la moto era sprovvista di assicurazione e che il denunciante era privo di patente di guida per condurre il veicolo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *