Seguici su

Eventi

Fabrizio Moro ed Emma Marrone saranno protagonisti allo Stupinigi Sonic Park

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Emma Marrone e Fabrizio Moro sono altri due ospiti annunciati allo Stupinigi Sonic Park. Fabrizio Moro presenterà i brani del suo repertorio il 12 luglio in una veste acustica e più intima, accompagnato sul palco da Danilo Molinari (chitarra) e Claudio Junior Bielli (pianoforte).

“Sul palco ho ricreato una stanza – racconta Fabrizio Moro – Ci sono un tappeto, due chitarre e un pianoforte… ci sono pure una bottiglia di vino e un posacenere. Vi vengo a trovare davvero stavolta e mi porto dietro questa roba, così vi faccio sentire come sono le canzoni quando nascono, senza arrangiamenti e senza troppi colori. Crude… essenziali. Si riparte. Piano, ma si riparte. Ci vediamo a casa vostra, tanto ormai è anche un po’ casa mia”.

Emma Marrone invece torna in tour per celebrare i suoi primi 10 anni di carriera e sarà sil palco del festival in due giorni, ripercorrendo i suoi più grandi successi e presentando live i brani del suo ultimo disco di inediti “Fortuna”, con due date a Stupinigi Sonic Park il 9 e 10 luglio (recupero delle date di Torino del 24 ottobre 2020 e 15 maggio 2021).

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *