Seguici su

Cronaca

A Cuorgnè un uomo veniva picchiato e minacciato per estorcergli 60 mila euro: tre persone arrestate

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Nelle prime ore della giornata di oggi, 18 maggio, i Carabinieri di Ivrea hanno arrestato tre persone con l’accusa di concorso in tentata estorsione aggravata dall’uso di arma da fuoco e lesioni personali gravi. I tre arresti sono arrivati in seguito alle indagini condotte dai carabinieri di Cuorgnè novembre 2020 e febbraio 2021 in seguito alla denuncia di una persona che lamentava di essere stato vittima di violenze e minacce finalizzate ad estorcergli denaro per un totale di circa 60mila euro.

Dalle indagini sarebbe emerso che i tre, attraverso minacce e violenze, volevano costringere l’uomo a restituire una somma di denaro che gli avevano prestato. Datogli appuntamento in un luogo isolato di Cuorgnè, quando si è presentato, i tre lo hanno prima picchiato, procurandogli varie fratture al volto, e subito dopo hanno esploso dei colpi di arma da fuoco, facendogli chiaramente intendere che se non avesse pagato avrebbero rivolto gli spari contro di lui.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *