Seguici su

Alessandria

McDonald’s assume 95 persone tra le province di Torino e Alessandria

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Nuove assunzioni nella provincia di Torino e Alessandria per la catena di fastfood McDonald’s. McDonald’s. Sarannp 95 i nuovi candidati da inserire nei ristoranti della Provincia di Torino e Alessandria, in particolare 19 a Torino, 7 a Chivasso, 6 ad Avigliana, 6 a Nichelino, 5 a Venaria, 5 a San Maurizio Canavese, 5 a Carmagnola, 4 ad Alpignano, 3 a Collegno, 3 a Beinasco, 2 a Grugliasco, 2 a Rivoli, 2 a Settimo Torinese, 1 a Leinì, 1 a Pinerolo e 1 a Pavone Canavese per il torinese e 7 a Serravalle Scrivia, 3 a Valenza, 2 a Tortona, 2 ad Acqui terme e 2 a Villanova Monferrato per l’alessandrino.

È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito (McDonald’s.it), attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *