Seguici su

Cronaca

Pubblicano foto intime sui social, cerca vendetta ma il gesto le si ritorce contro: due arresti per estorsione

Avatar

Pubblicato

il

L’ex compagno pubblica foto intime di lei sui social e la donna cerca vendetta assoldando un pregiudicato, ma poi cambia idea. Però il pregiudicato la minaccia e le estorce dei soldi. Due persone, un uomo e una donna sono state arrestate in flagranza di reato.

La vicenda è iniziata un anno fa quando una donna, vittima di revenge porn, anziché rivolgersi alle forze dell’ordine cerca un conoscente, chiamato “Fabio” di 35 anni con diversi precedenti di polizia. L’uomo le offre un vario tariffario dalle minacce verbali fino all’omicidio con possibilità di assistere. La donna decide di assoldarlo per minacciare l’ex compagno alla cifra di 1.500 euro con acconto di 250 euro.

Poi però cambia idea grazie anche al consulto con il nuovo compagno. Con la registrazione della telefonata Fabio li ha ricattati pretendendo non solo la tariffa pattuita ma altri 1.700 euro. A questo punto la coppia decide di rivolgersi alle forze dell’ordine che organizzando un appuntamento davanti all’ospedale di Vercelli con poliziotti in borghese coglie in flagranza l’uomo e la sua compagna di 48 anni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *