Seguici su

Cronaca

Maltempo 13 luglio, danni e grandine a Torino e in diverse zone del Piemonte | Video

Avatar

Pubblicato

il

Un nubifragio si sta abbattendo su Torino. Chicchi di grandine di grosse dimensioni stanno cadendo in diverse parti della città. Si segnalano già vetri rotti in alcune abitazioni della zona sud della città (vedi foto)

Il maltempo ha anche interessato altre zone del Piemonte. Nel VCO un masso ha colpito stamani un automezzo dei vigili del fuoco sulla strada provinciale che da Cuzzego porta a Beura, in Ossola. Le forti piogge delle ore scorse hanno causato la caduta del masso dalla montagna, che ha colpito un mezzo che stava intervenendo nella zona. Intanto a Formazza stanno lavorando quattro squadre di Anas per liberare la statale 659 della Valle Formazza interessate a Foppiano da quattro diversi smottamenti che ostruiscono la strada. Alcuni turisti saliti ieri in valle sono rimasti bloccati. In Ossola i vigili del fuoco hanno compiuto stamani una ventina di interventi.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *