Nitto ATP Finals 2021 porta il tennis in piazza alla Falchera a Torino

Sabato e domenica seconda tappa di “Tennis in piazza” a Torino nel programma della corsa verso le Nitto ATP Finals 2021 del 14-21 novembre che si disputano per la prima volta in Italia al Pala Alpitour di Torino con gli otto migliori giocatori e le otto migliori coppie della stagione.

Dopo la grande partenza da Piazza Castello, dal cuore del capoluogo piemontese, “Tennis in piazza” sbarca nel quartiere di Falchera, a Piazza Giovanni Astengo, sempre dalle 10 alle 19, con campi da mini-tennis dedicati all’avvicinamento alla disciplina. Con insegnanti e fiduciari dell’Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi” che garantiranno lo svolgimento dell’attività tecnica.

Verranno ovviamente rispettate tutte le norme anti Covid. Ai partecipanti verranno fornite racchette (opportunamente sanificate dopo l’uso) e palline Dunlop. La manifestazione è supportata dall’Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”, che garantisce attraverso i propri insegnanti e fiduciari lo svolgimento dell’attività tecnica. Previsto inoltre un costante presidio del Comitato Regionale FIT Piemonte per fornire ai partecipanti informazioni utili sul torneo di novembre e sul tennis.

Ecco il programma del progetto “Tennis in piazza”, che si terrà dalle 10 alle 19 nelle piazze e nelle date riportate:

2a tappa – 31 luglio/1 agosto – Falchera – Piazza Giovanni Astengo

3a tappa – 28/29 agosto – Mirafiori – Piazza Livio Bianco zona Arena

4a tappa – 11/12 settembre – Piazza d’Armi

5a tappa – 4/5 settembre – Corso Cairoli, vicino al monumento

6a tappa – 18/19 settembre – Piazza San Carlo



In questo articolo: