Seguici su

Cronaca

Trovato morto l’escursionista disperso da due giorni sulle montagne della Valle Gesso

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

È stato ritrovato privo di vita oggi, 3 settembre, il corpo dell’escursionista argentino che due giorni fa primo settembre, si era disperso sulle montagne della Valle Gesso, in provincia di Cuneo. A rinvenire il cadavere è stato morto l’escursionista argentino disperso da due giorni sulle montagne della Valle Gesso l’equipaggio dell’elicottero ‘Drago 60’ dei Vigili del fuoco durante un sorvolo di ricognizione.

L’identificazione del corpo è stata possibile grazie al ritrovamento dei documenti della vittima nello zaino che portava con se. Si tratta quindi del 37 argentino, residente a Torino. L’uomo era insieme a due suoi amici, quando durante il percorso ha deciso di dividersi da loro per dirigersi al rifugio Soria Ellena, dal Passo dei ghiacciai, quando probabilmente tradito dalla nebbia, si è perso. Il cadavere è’ stato trovato in un dirupo in zona di Gorgia Argentina.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *